SCEGLI SIMS

L’obiettivo di realizzare sistemi a basso impatto ambientale inizia dal luogo in cui essi sono prodotti. Il fabbisogno annuo di energia elettrica della nostra azienda è coperto da un efficiente impianto fotovoltaico ed un’attenta riqualificazione della sede permette di contenere al massimo le emissioni di CO² per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti.
La professionalità maturata in oltre quarant’anni di esperienza, associata all’impiego di nuove tecnologie, caratterizza SIMS, un’azienda solida e affidabile in grado di garantire un servizio accurato e l’assistenza post vendita.

Scegliere un prodotto SIMS significa valorizzare la propria casa e migliorare la qualità della vita.

Ricerca e sinergia
per la soddisfazione
del cliente.

La progettazione e la realizzazione delle soluzioni tecniche sono in costante evoluzione per essere adeguate e coerenti ai veloci progressi nel campo delle costruzioni ad alto risparmio energetico, alla casa passiva, alle riqualificazioni di edifici esistenti e alla bioedilizia. Per case in muratura e per case in legno, con pannello strutturale X-lam o con struttura a telaio, vengono proposti sistemi dedicati. L’elevato livello qualitativo dei materiali impiegati, la cura nei dettagli tecnici ed estetici unitamente alla maestria posta nell’assemblaggio, sono prerogative che fanno dei nostri prodotti un segno di distinzione.

CONTATTI

12 + 13 =